Fai una foto alla StraMandriamo e vinci uno smartphone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15/06/2017 alle ore 17:08.
Fai una foto alla StraMandriamo e vinci uno smartphone

Runner e non solo stanno per invadere la più bella frazione di Chivasso per quella che è ormai diventata una corsa classica la «Stramandriamo», in programma domenica 18 giugno. E’ organizzata dalla ProLoco con il Gs e il patrocinio del Comune di Chivasso. E’ molto più di un evento sportivo, è una grande manifestazione capace di attirare migliaia di persone pronte a sfidarsi nei tre percorsi (1,5 km, 5,8 e 10. 79) ma che sopratutto hanno voglia di trascorrere una giornata in mezzo alla natura respirando un po’ di storia nella bella nella tenuta sabauda della Mandria di Chivasso. L’eco-corsa podistica (gara non competitiva) è dedicata a tutti gli appassionati di sport e natura. Per rendere ancora più speciale la «Stramandriamo» quest’anno «La Nuova Periferia» vuole premiare coloro che vi partecipano.
Un simpatico contest fotografico che farà vincere premi importanti.
Partecipare è semplice: basta inviare le vostre foto su Whatsapp al numero 347/9757962 o via mail a redazione@lanuovaperiferia.it
Una commissione qualificata sceglierà la foto più originale (a cui andrà il primo premio), la coppia più simpatica e lo scatto più emozionante.
A presiedere la giuria sarà il noto fotografo Fabio Rinaldi.
Al primo classificato andrà uno smartphone, alla coppia una giornata di benessere alle terme di Saint Vincent mentre allo scatto più emozionante una cena a lume di candela.
Allora scattate le vostre foto e vincete con «La Nuova Periferia».
Buona corsa a tutti.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità